This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException

Vi ricordiamo che in queste settimane lo studio rimane aperto per urgenze! Siamo reperibili il lunedì, mercoledì e venerdì mattina, altrimenti lasciate un messaggio in segreteria e verrete richiamati! #Covid19 #andràtuttobene ... vedi tuttovedi tutto

Vedi su Facebook

Oggi è la Giornata Mondiale della salute orale. Nonostante il difficile momento non dimentichiamo di occuparci della nostra bocca e di istruire i nostri figli a fare altrettanto! ... vedi tuttovedi tutto

Vedi su Facebook
Vedi su Facebook

Consapevolezza, Educazione, Giudizio
Facendo tesoro di queste parole riusciremo a superare insieme questo momento.
Fino al 3 Aprile lo Studio sarà aperto solo per le urgenze.
La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30
... vedi tuttovedi tutto

Vedi su Facebook

È già passato tempo.
Ma i maestri, i Grandi maestri, vanno ricordati.
Sempre e comunque.
Portati nel cuore e nel ricordo.
Un abbraccio a lei Prof Giuseppe Ferronato!!
Ovunque Lei sia.
Un abbraccio immenso profe....e sappia che ci manca tanto!
... vedi tuttovedi tutto

Vedi su Facebook

Gentili pazienti, a causa della temporanea chiusura per lavori di piazza De Gasperi vi segnaliamo, cerchiati in rosso, altre possibilità di parcheggio in zona ... vedi tuttovedi tutto

Vedi su Facebook

Gentili pazienti, noi operatori sanitari siamo quotidianamente abituati a fronteggiare e ad evitare rischi infettivi ben più temibili del Coronavirus Covid 19: epatite B, C, AIDS sono patologie più gravi e causate da virus molto più difficili da eliminare dall'ambiente. Vogliamo rassicurarvi che lo studio ha tempestivamente adottato tutte le precauzioni indicate dagli organi preposti, che peraltro non si discostano dalle normali regole igieniche adottate dallo studio. Di seguito alcune indicazioni e suggerimenti:
- Tutto lo Staff è stato adeguatamente e puntualmente formato sulla questione Coronavirus.
- Troverete in reception e in ufficio contabilità un dispenser di disinfettante mani a base alcolica. Usatelo non appena entrate e dopo l’accesso alla toilette.
- Vi chiediamo cortesemente di non venir accompagnati per evitare un esagerato flusso di persone nella sala d’attesa e di sedervi in maniera distanziata.
- Se siete affetti da tosse, raffreddore o qualsiasi altra forma d’ infezione informateci subito onde evitare contagi, evitate inoltre di toccarvi bocca, naso e occhi.
-Il personale provvederà ad arieggiare i locali comuni con costanza.
- Particolari precauzioni vanno riservate ai pazienti anziani e portatori di altre patologie, i più esposti alle complicanze più gravi. Per loro valuteremo di volta in volta la possibilità di rimandare la seduta prevista
Niente panico pertanto, la diffusione si combatte prima di tutto con informazione e comportamenti consapevolmente corretti.

Grazie
... vedi tuttovedi tutto

Vedi su Facebook